Disclaimer e condizioni

DISCLAIMER E CONDIZIONI 

Le mappe proposte in questo sito sono state sviluppate per uso personale e vengono condivise con la stessa finalità, per coloro che vorranno provarle in ambito esclusivamente privato e ricreativo. L’utente che decide di scaricarle lo fa sotto la propria esclusiva responsabilità e si impegna ad effettuare ogni verifica e prova prima dell'utilizzo sul campo, per accertarsi della compatibilità con il proprio dispositivo e dell'adeguatezza alle proprie esigenze.
L’uso commerciale è proibito sotto qualsiasi forma.

Sebbene siano sufficientemente complete e testate, le mappe offerte gratuitamente in questa pagina sono a tutti gli effetti un work-in-progress e come tali vanno considerate. Non si possono escludere quindi errori o mancanze, con la precisazione fondamentale che tutte le informazioni in esse presenti sono derivate dal database OpenStreetMap ( © OpenStreetMap contributors ). Dati altimetrici e curve di livello sono ottenuti rielaborando sorgenti DEM (Digital Elevation Model) liberamente disponibili online, mediante l’uso di appositi software e procedure per l’adattamento ai dispositivi GPS per uso personale e ricreativo: anche in questo caso non si possono escludere eventuali errori o inesattezze, per i quali si declina ogni responsabilità.

Nessun dato personale viene raccolto durante l’accesso a questo blog, che viene ospitato dalla piattaforma Blogger di Google e ne deriva pertanto regole e logiche di funzionamento.
Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.

I contenuti del blog sono protetti dalla normativa vigente sui diritti d'autore. Ogni riproduzione anche parziale è vietata, salvo diversa autorizzazione. Alcuni dei contenuti presenti in questo blog, ad esempio immagini o video, possono essere tratti da internet o da altre fonti e non intendono violare alcun diritto d’autore: qualora il visitatore rilevasse contenuti in contrasto con questa posizione è pregato di comunicarlo affinché gli stessi possano essere revisionati e rimossi. 

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Commenti