Oltre a questo sono stati risolti alcuni problemi relativi agli usi del suolo, in particolare le aree archeologiche e gli impianti fotovoltaici.
Gli aggiornamenti per il momento sono presenti sulle sole mappe regionali e sulle nuove mappe di Regno Unito e Irlanda; il server sta già fumando ed entro i prossimi giorni verranno estesi anche a tutte le altre !
Ricordo che in caso di aggiornamenti sugli stili delle mappe è sempre consigliabile rimuovere dalla memoria tutte le precedenti versioni e sostituirle con la versione aggiornata.

Concludo questo post segnalando un articolo pubblicato da un noto consulente esperto di GPS e cartografia digitale sul suo blog, dove lo stesso ha testato e recensito le mappe con un parere molto positivo. Sono quindi onorato di postare il link dell'articolo e quello del gruppo di discussione su facebook che conta, nel momento in cui si scrive, ben oltre 5800 iscritti, alcuni dei quali molto attivi e preparati.
Ringrazio ancora una volta gli utenti che contribuiscono con preziosi test e segnalazioni e quelli che sostengono attivamente il progetto. A questo proposito invito tutti a seguire la nuova pagina facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità, nonché per partecipare con suggerimenti, segnalazioni o discussioni inerenti le mappe e l'uso su GPS e Basecamp. Aggiungo anche la pagina kofi, dove gli utenti più affezionati potranno anche offrirmi una birra :)

Click here for this page in english or use Google Translator on the right column for more languages.
Commenti
Posta un commento