Aggiornamento layout OTF e mappe regionali

Questo fine settimana piovoso mi ha tenuto a casa, lontano dai sentieri e dalle cime, dopo la fortunata serie di due bellissime escursioni per oltre 40 km totali nello scorso weekend. La pioggia incessante mi ha però consentito di trovare il tempo per completare il lavoro sulla scala di difficoltà di sentieri e ferrate, che da una decina di giorni era disponibile sul solo layout Open Trekking Light. Ho quindi aggiornato anche il layout Open Trekking Full, con le stesse logiche già descritte nel post precedente.


L'alta valle del Tenna, vista dai torrioni prospicenti il Tempio della Sibilla, sul Monte Priora

Per verificare il buon esito dell'operazione ho anche aggiornato alcune mappe regionali su entrambi i layout:

I dati sono derivati da Openstreetmap ( © OpenStreetMap contributors ) con aggiornamento al 13 maggio 2023; le mappe sono scaricabili nella sezione Download.
I file sono ospitati sui nuovi server Mega, servizio free di ottimo livello in termini di velocità di download/upload. Chiunque fosse interessato a ottenere 20GB di spazio può farlo cliccando questo link: in questo modo contribuirà in modo del tutto gratuito a sostenere il progetto Open Trekking Map.

Nei prossimi giorni cercherò di completare il lavoro allineando le regioni mancanti e la mappa dell'Italia; nel frattempo, vi prego di partecipare al SONDAGGIO sul dispositivo GPS in uso.

-- o --

Errata Corrige: un utente, che ringrazio sentitamente, mi ha segnalato un errore sul link per il download della mappa Italia OTF. Il link è stato appena corretto e verificato, sia sul post precedente che sulla pagina dei downloads. Mi scuso per l'errore e rinnovo a tutti l'invito a segnalarmi ogni inesattezza o problema con il sito e le mappe !

Commenti